Reclami più letti

Qui trovi i reclami e le esperienze più letti degli ultimi 7 giorni su Gruppo Autotorino.


Informazioni di contatto

Contatta il servizio clienti di Gruppo Autotorino utilizzando i dati di contatto forniti.

Indirizzo
Via Ansperto, 7 20123 Milano (MI) Italia
E-mail del servizio clienti
info@autotorino.it
39 /100
Come viene calcolato?
11/06/2025 - 10/06/2026
Dettagli sulla reputazione

Tasso di risposta

50%

Raccomandazione dei consumatori

25%

Tasso di risoluzione

50%

Valutazione del servizio clienti

2/10

Tasso di risposta

50%

Raccomandazione dei consumatori

25%

Tasso di risoluzione

50%

Valutazione del servizio clienti

2/10
   Andamento Consulta l’andamento di Gruppo Autotorino negli ultimi 6 mesi
Indice di soddisfazione

Reclami su Gruppo Autotorino

Totale 10 Scrivi un reclamo

Ricerca

Come funziona il processo di reclamo?
Per garantire l’integrità della piattaforma, le aziende non possono pagare per rimuovere i reclami né contrassegnarli come «risolti» autonomamente. Mostra di più

Problemi più frequenti di Gruppo Autotorino

40%

Assistenza clienti / personale

10%

Prodotto e qualità

10%

Contratti e recesso

10%

Consegna e spedizione

Cosa dicono i consumatori del servizio clienti di Gruppo Autotorino?

I consumatori valutano il servizio clienti di Gruppo Autotorino dopo la conclusione del reclamo e condividono la loro esperienza.

Problema non risolto!

2 giorni fa

Inesistente e non professionale

Lo consiglierebbe?
No

Valutazione del servizio clienti
0/10

È stato contattato?
No

Visualizzare il reclamo

Problema risolto!

10 Apr 2026

Zero

Lo consiglierebbe?
No

Valutazione del servizio clienti
0/10

È stato contattato?

Visualizzare il reclamo

Problema risolto!

17 Apr 2026

Riconosco che il trattamento a livello umano (mi riferisco alla cordialità ed accoglienza) è di buon livello. Mi spiace solo aver dovuto ricorrere ad un reclamo per poter soddisfare la mia richiesta. Inoltre, anche se comprendo di aver acquistato un veicolo aziendale con un anno di vita (e soli 16.500km), mi aspettavo una maggior cura dei particolari. Sia inteso che la vettura è in ottimo stato, anzi forse anche qualcosa di più; fatto salvo qualche piccolo particolare (vedi maniglione interno porta lato guida leggermente rovinato, un piccolo graffio sul cruscotto lato passeggero e qualche scalfittura della vernice sulla portiera lato guida) che sarebbe stato carino mi fosse stato segnalato prima dell'acquisto. Detto questo però posso ritenermi parzialmente soddisfatto del trattamento ricevuto

Lo consiglierebbe?

Valutazione del servizio clienti
6/10

È stato contattato?

Visualizzare il reclamo

Perché puoi fidarti dei reclami su Reclamo24

La nostra piattaforma garantisce trasparenza e sicurezza.

  • Persone reali, esperienze reali
    Tutti i reclami provengono da utenti verificati.
  • Lotta contro reclami falsi
    I reclami vengono controllati automaticamente contro spam e abusi.
  • Tolleranza zero per contenuti fraudolenti
    I contenuti sospetti vengono immediatamente verificati.
  • Protezione della privacy
    Non mostriamo i nomi completi degli utenti.
  • Contenuti 100% generati dagli utenti
    Le aziende non possono influenzare i contenuti.

Questa pagina non rappresenta il sito ufficiale dell’azienda. Puoi presentare il tuo reclamo tramite i canali ufficiali o presso le autorità competenti.